Persunit

Condividi Le Migliori Idee Per I Contenuti Di Nozze

Hvordan lage et rombakgrunnsbilde

Hvordan lage et rombakgrunnsbilde

sfondo stanza

Lo sfondo di una stanza è una foto di una stanza che può essere utilizzata per una varietà di scopi, inclusi materiali di marketing, pubblicità e grafica per siti web. Questo tipo di fotografia è particolarmente apprezzato da aziende e privati che desiderano mettere in risalto il proprio spazio unico in casa o in ufficio. Se sei interessato a diventare un fotografo di sfondi di stanze, continua a leggere per suggerimenti e trucchi su come scattare splendide foto di stanze, nonché idee su come venderle come foto d’archivio.

Introduzione alla fotocamera

Quando sei pronto per iniziare a scattare, usa un treppiede e un obiettivo grandangolare per le tue immagini. Questo ti aiuterà a catturare ogni dettaglio della stanza, compresi i suoi mobili e l’architettura. Idealmente, dovresti scattare al mattino o a mezzogiorno, in quanto ciò consentirà a una luce più naturale di illuminare il soggetto.

Scelta di una combinazione di colori e cornici

Puoi utilizzare diverse cornici per evidenziare diversi aspetti di una stanza. Ad esempio, una cornice di legno scuro con un’immagine nera o colorata con un design audace può creare un’atmosfera drammatica nella stanza. Un approccio più sottile consiste nell’utilizzare cornici in legno chiaro che si fondono con il colore della parete. Puoi anche abbinare il materiale delle cornici a quello dei mobili della stanza.

Utilizzo del portale Web Zoom

Il primo passo per aggiungere un’immagine di sfondo della stanza al tuo account è accedere al portale Web Zoom come proprietario dell’account o amministratore. Dopo aver effettuato l’accesso, puoi utilizzare le schede e la funzione di ricerca per individuare la stanza, il piano o la posizione a cui desideri aggiungere l’immagine, quindi fai clic su Modifica.

Se non riesci a individuare la stanza che stai cercando, puoi trovarla cercando parole chiave come “stanza” e “sfondo”. È quindi possibile visualizzare le informazioni sulla stanza, come la sua descrizione e il numero di utenti attualmente presenti.

Utilizzo del portale Web Zoom

Dopo aver caricato un’immagine di sfondo della stanza personalizzata sul tuo account, puoi utilizzarla in Zoom Rooms, nonché sui contenuti di segnaletica digitale di Zoom e sullo sfondo della visualizzazione della pianificazione. Per utilizzare l’immagine su un dispositivo di visualizzazione della pianificazione, dovrai caricare un file PNG. Questo formato è compatibile con la maggior parte dei dispositivi e non ha alfa, il che significa che le aree trasparenti dell’immagine verranno visualizzate su uno sfondo bianco.

Creazione della traccia di sottofondo per la tua Zoom Room

Quando si registra una traccia di sottofondo, è importante seguire le linee guida RT che abbiamo impostato nel portale Web Zoom. L’RT è registrato basso e debole, appena sotto il dialogo, e dovrebbe essere il più vicino possibile al rumore di fondo effettivo che era presente al momento della registrazione. Ciò consente agli editori e ai mixer di post-produzione di ricucire un contorno multidimensionale che si evolve mentre i personaggi si muovono nella stanza.

Durante la registrazione dei dialoghi, è importante mantenere Room Tone a un livello ideale. Questo aiuta a evitare che il suono del cast che borbotta nelle loro scene diventi ovvio per il pubblico durante una scena.

Next Post

Lampada da parete con porta USB

Dom Mar 5 , 2023
Una moderna lampada Ckensu da parete a braccio oscillante plug-in con una porta USB, questo è un modo sicuro per aggiungere funzionalità e stile alla tua casa. La finitura in nichel spazzolato è un bel complemento alla struttura in metallo e al paralume bianco con copertina rigida. È incluso anche un dimmer a gamma completa […]
Photo bedside table lamp

Elenco consigliato