Persunit

Condividi Le Migliori Idee Per I Contenuti Di Nozze

Furniture City: una causa per controversie di modesta entità finisce in tribunale

Furniture City: una causa per controversie di modesta entità finisce in tribunale

furniture city

I mobili sono un grande investimento, quindi vuoi essere sicuro che sia la scelta giusta. Con così tante opzioni là fuori, può essere difficile sapere da dove cominciare. Ma c’è una vasta gamma di showroom, da catene che potresti riconoscere a negozi affascinanti di cui non hai mai sentito parlare, a New York che vale la pena visitare per il tuo prossimo pezzo. Alcuni offrono anche un tocco più personale con designer e decoratori per aiutarti a trovare lo spazio dei tuoi sogni. E alcuni hanno punti vendita di Brooklyn dove puoi ottenere sconti su articoli in eccesso, restituiti e graffi e ammaccature venduti così come sono.

Il più grande rivenditore di mobili del paese, CITY Interiors, offre ai clienti servizi di progettazione di esperti gratuiti. Ti incontreranno per rivedere la tua ispirazione e i tuoi obiettivi prima di aiutarti a selezionare i pezzi perfetti per il tuo spazio, sia che tu stia cercando di apportare alcuni aggiornamenti o una riprogettazione dell’intera stanza. Inoltre, hanno 22 showroom in tutto lo stato e un’enorme collezione online tra cui scegliere.

Un insolito caso per controversie di modesta entità si è concluso il mese scorso presso la Corte Superiore della contea di Fresno, ed è stato tutto a causa di una disputa sui mobili. Il conduttore di notizie di KSEE 24, Alexan Balekian, ha citato in giudizio Furniture City, vicino a Blackstone e Barstow Avenue, sostenendo che l’azienda non ha onorato un accordo di garanzia relativo a un set di sedie da pranzo che ha acquistato l’anno scorso. ckensu

Balekian ha detto di aver provato a contattare Fawzi Saed, proprietario di Furniture City, per lamentarsi della qualità insoddisfacente delle sedie, ma non è riuscito a contattarlo. Ha quindi assunto uno studio legale per intentare la causa, sostenendo di aver subito danni alla sua casa e alla sua reputazione di giornalista locale.

Ma Saed ha detto alla corte che non è colpevole di alcun illecito. Dice di non aver travisato i suoi prodotti o ritardato la consegna e che una revisione del contratto mostra che era chiaro su ciò che l’azienda avrebbe fornito. Ha anche sottolineato che il BBB Serve Central California & Inland Empire Counties, che accredita Furniture City, non ha trovato un linguaggio fuorviante nei suoi contratti di vendita.

Il giudice, Michael Whalen, si è schierato con l’azienda e ha archiviato il caso. Ma l’incidente ci ricorda che in questo periodo di tumulto pandemico, più persone potrebbero portare le loro controversie a controversie di modesta entità. Blair Looney, presidente del BBB Serving Central California & Inland Empire Counties, afferma che dopo la pandemia, i rivenditori di mobili sono in cima all’elenco delle categorie in cui i consumatori presentano reclami.

Se sei in vena di mobili e articoli per la casa moderni e senza tempo, dai un’occhiata a Crate & L’elegante marchio della sorellina di Barrel, CB2. Troverai showroom in tutta la città, incluso uno permanente a Chelsea. Per un’atmosfera più bohémien, vai da KRB, che offre pezzi vintage del XX secolo e un’ampia selezione di reperti unici. E per un tocco divertente al design classico, Jung Lee New York ha curato gli arredi con un’atmosfera fantastica. Puoi persino fare acquisti in base al tuo segno zodiacale.

Next Post

Come modellare una lampada da terra

Sab Ago 12 , 2023
Una lampada da terra può essere un elegante centrotavola in un soggiorno o il coronamento di una camera da letto. Può anche fungere da cavallo di battaglia, fornendo luce di lettura direzionale o illuminazione generale (ambientale). Indipendentemente da dove vuoi che vada il tuo, il primo passo è scoprire che tipo di stile stai cercando. […]

Elenco consigliato