Persunit

Condividi Le Migliori Idee Per I Contenuti Di Nozze

Come acquistare lampadari a Pottery Barn

Come acquistare lampadari a Pottery Barn

I lampadari sono un’aggiunta essenziale a qualsiasi casa e Pottery Barn ha una vasta selezione di stili che si adattano a qualsiasi design. Puoi trovare lampadari tradizionali per uno spazio ispirato alla fattoria, lampadari in cristallo glam per un’elegante camera da letto o luci in metallo di ispirazione industriale per una cucina rustica.

Scegli uno stile che si adatta ai tuoi gusti e al tuo arredamento e acquista una gamma di dimensioni per ottenere l’apparecchio perfetto per il tuo spazio. Cerca lampadari con paralumi in vetro trasparente per illuminare il tuo spazio e scegli uno stile che possa ospitare una gamma di lampadine. Puoi utilizzare i LED per l’efficienza energetica e alcune lampadine sono dimmerabili per un controllo extra sull’atmosfera del tuo spazio.

Il primo passo è misurare la tua stanza per determinare la dimensione corretta del dispositivo di cui hai bisogno. Questo ti darà un’idea di quanto spazio hai bisogno per il lampadario, e ti aiuterà anche a decidere la lunghezza della catena che lo appenderà al soffitto.

Una volta che conosci le dimensioni del tuo spazio, dai un’occhiata da vicino ai diversi lampadari disponibili su Pottery Barn per vedere quali funzionerebbero meglio nel tuo spazio. Se stai acquistando un pezzo tradizionale di ispirazione antica, prendi in considerazione la scelta di un lampadario con una finitura in metallo invecchiato.

Oppure prova uno stile più moderno con un dispositivo a forma di anello. La Vonn Tania Light ne è uno splendido esempio, con un LED integrato che utilizza meno potenza rispetto alle lampadine a incandescenza per fornire la stessa quantità di illuminazione. Vololighting

Un’altra grande opzione è il lampadario Lark Manor Richeson. Questo lampadario in stile impero accetta sei lampadine a candelabro E12, che puoi acquistare separatamente se preferisci risparmiare sulla bolletta energetica. Si adatta anche ai soffitti inclinati e viene fornito con tutto l’hardware necessario per installarlo.

Se stai cercando uno stile più casual, considera il lampadario in alabastro Windham di Pottery Barn. Questo apparecchio a forma di ruota ha una struttura in acciaio e ottone con abbellimenti in piastrelle di alabastro. Occorrono anche sei lampadine LED a candelabro, vendute separatamente.

Questo lampadario è una delle scelte più convenienti della nostra lista ed è una scelta popolare tra gli acquirenti di Pottery Barn. Le sue perline bianche in difficoltà sono un accento adorabile ed è un ottimo prezzo per quello che stai ricevendo.

Puoi aggiungere un tocco di fascino rustico a qualsiasi spazio con questo lampadario, che presenta iuta e perline di legno. È anche una buona opzione per chi ha uno spazio limitato, poiché può contenere meno perline rispetto ad altre opzioni della nostra lista.

Quando acquisti un lampadario in metallo, ti consigliamo di cercarne uno con una finitura invecchiata, ossidata o peltro. È un’opzione versatile che può funzionare in una vasta gamma di spazi e puoi persino abbinarla a applique abbinate per un look coerente.

Se stai cercando un lampadario più moderno, considera questo bellissimo apparecchio imbiancato di Pottery Barn. Ha una colonna in legno tornito e portacandele a gradini per un’estetica vintage, e presenta una catena regolabile che può essere appesa ovunque da 20 a 72 pollici dal pavimento.

Next Post

Vantaggi del noleggio di sedie e tavoli

Ven Apr 14 , 2023
Il noleggio di sedie e tavoli è una scelta popolare per molti eventi, compresi i matrimoni. Sono un ottimo modo per dare un aspetto unico al tuo evento e contribuire a renderlo un successo! La cosa migliore del noleggio di tavoli e sedie per la tua festa è che puoi scegliere tra una varietà di […]

Elenco consigliato