Persunit

Condividi Le Migliori Idee Per I Contenuti Di Nozze

Strutture del Festival del Sole e della Luna di Pokemon

Strutture del Festival del Sole e della Luna di Pokemon

festival plaza

Il Festival Plaza è un luogo di intrattenimento in Pokemon Sun and Moon che offre bancarelle di cibo, negozi di goody e altre strutture. Ospita anche eventi come festival musicali all’aperto e proiezioni di film.

Ci sono circa 35 diverse strutture che puoi utilizzare per personalizzare il tuo Festival Plaza e sbloccare oggetti e altre ricompense. Queste strutture variano in termini di funzionalità e molte hanno liste di ricompense specifiche che dipendono dal tuo livello e dal modo in cui ti avvicini a guadagnare le monete del festival.

Alcune strutture sono esclusive della versione, il che significa che appaiono solo in un particolare gioco o versione del gioco. Di solito puoi ottenere strutture esclusive della versione con l’aiuto di amici o coordinandoti con la persona che ha quella struttura nel loro gioco.

Puoi anche trovare versioni di strutture che hanno molte stelle, il che indica che sono più avanzate di altre e quindi probabilmente offriranno migliori ricompense per il tuo duro lavoro. Alcune di queste strutture hanno una funzione “speciale” che le renderà più utili per te, mentre altre sono semplicemente visivamente più piacevoli di altre.

Per aggiungere una nuova struttura alla tua Piazza del Festival devi parlare con l'”Ingegnere della piazza” nell’angolo in fondo a sinistra del Castello. Ti mostrerà un elenco di strutture disposte per livello (stelle) e potrai sceglierne una o più da posizionare nella Piazza.

Ci sono tre modi per aumentare il tuo rango nella piazza del festival: parlando con Chrys nel castello, acquisendo oggetti che puoi usare nella tua piazza o guadagnando FC. Il modo più rapido per aumentare il tuo rango è parlare con Chrys e chiedergli di offrirti una struttura nuova di zecca, ma puoi anche guadagnare FC soddisfacendo le richieste dei visitatori nella piazza.

Inizialmente, ti verrà data la possibilità di scegliere tra quattro strutture da aggiungere alla tua piazza: due bancarelle di cibo e due negozi di prelibatezze. Tuttavia, aggiungere servizi alla tua Plaza non è sempre facile; alcuni richiedono un permesso speciale da parte dello sviluppatore e altri hanno uno stock giornaliero limitato.

Man mano che avanzi nel gioco, potrai aumentare il tuo rango guadagnando FC interagendo con gli ospiti e partecipando a missioni o missioni globali. Aumentare il tuo grado aumenta anche il numero di visitatori che possono avere una richiesta da soddisfare nella tua piazza.

A determinati gradi, sarai anche in grado di cambiare la musica riprodotta nella tua piazza. Questo è un bel tocco che rende la tua piazza più invitante per i giocatori che non hanno familiarità con l’area.

Il “Plaza Engineer” può aiutarti a decidere le migliori canzoni per il tuo Plaza. Ti parlerà delle scelte e ti darà un campione di ogni canzone per decidere la selezione finale.

Sarai anche in grado di guadagnare FC dalle battaglie di Battle Agency e da altre partite nella piazza. Queste battaglie di Battle Agency non sono solo divertenti, ma possono anche premiarti con oggetti rari come caramelle rare e tappi di bottiglia d’oro!

Next Post

Come festeggiare il Natale con la tua famiglia

Dom Feb 12 , 2023
Le festività natalizie sono un periodo dell’anno che riunisce le famiglie. Ma può anche essere un momento stressante per molti. Ci sono tante cose da fare e regali da comprare, per non parlare di tutte le altre attività che si stanno svolgendo a casa tua e sul posto di lavoro in questo periodo. Il Natale […]

Elenco consigliato